Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2016, 23:52   #1
Echo
Plancton
 
Registrato: Oct 2014
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 30
Messaggi: 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto acquario, piante ecc..

Ciao a tutti, vorrei migliorare il mio acquario..al momento ci sono un numero imprecisato di guppy che continuano a riprodursi, lumachine, un intero photos(nel vano per il filtro interno) e qualche pianta sott'acqua morente. Spesso vado nei negozi chiedendo piante specifiche e mi guardano come se stessi parlando in aramaico, quindi mi piacerebbe sapere se esiste qualche rivenditore online fornito. I valori dell'acqua credo siano buoni perchè i pesci sono in ottimo stato, non ho il coperchio dell'acquario quindi aggiungo semplicemente acqua decantata non appena il livello si abbassa. L'illuminazione è davvero scarsa, ho un semplice neon da 40w. Mi consigliate che tipo di luci e supporto comprare? Non desidero qualcosa di particolarmente complicato, ma un acquario facile e magari molto piantumato :) Vorrei aggiungere inoltre anche dell'altra fauna, stavo pensando a qualche caridina o forse a degli endler. L'acquario è 100x35x40h.
------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di Echo; 06-02-2016 alle ore 23:53. Motivo: Unione post automatica
Echo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11710 seconds with 16 queries