Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2017, 09:45   #4
Patt
Avannotto
 
L'avatar di Patt
 
Registrato: Jul 2013
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 72
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzitutto grazie per le vostre risposte

Si, esatto, le bollicine (un po' più grandi del normale) escono da dove si avvita, lateralmente, e non escono subito... Dopo l'inserimento in vasca, quando arriva a pressione, dalla pietra porosa non esce nulla, ma una fila di bollicine in colonna, dopo un po', inizia ad uscire lateralmente, dall'avvitatura.

Lo so che tutti dicono che l'atomizzatore Askoll è il massimo, ma, ad essere sinceri, esteticamente è un bobbone!!! E costa parecchio. Mi è durato un anno e mezzo e lo devo buttar via che sembra nuovo (la porosa sembra perfetta).

Qualche anno fa', quando ho provato i vari metodi di CO2 artigianale, avevo considerato anche il venturi, ma poi non l'ho mai realizzato (ero già alle prese con i vari arrangiamenti ed esperimenti con acido citrico/ lieviti/ ecc. ed avevo perso ogni pazienza!) passando direttamente all'impianto Askoll con cui ho trovato la pace.

Avevo pensato anch'io al Teflon, ma in acquario? dopo un po' che fine farà?...mah, comunque, tutto sommato posso provarci

Apro nuova discussione per suggerimenti acquisto nuovo atomizzatore?...o venturi FACILE
Patt non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16411 seconds with 14 queries