Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2021, 13:59   #1
Denver
Batterio
 
Registrato: Apr 2021
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Polvere bianca Acquario

Ciao a tutti!
Vi racconto brevemente la storia del mio acquario:

E non acquari di circa 130 l, avevo 2 pesci oscar. dopo qualche mese ho deciso di prendere un nuovo pesce, ed ho inserito un ancistrus.
Appena inserita in un acquario, noto da lì a poche ore, Dei puntini bianchi sul corpo. il giorno dopo i sessi puntini erano presenti anche sugli oscar. Lo stesso giorno mi si rompe anche il filtro esterno. così corro subito in negozio per comprare un nuovo filtro e la medicina per i pesci. nel nuovo filtro esterno metto i cannolicchi del filtro precedente, aggiungendone qualcuno nuovo (accuratamente sciacquato )più grande.
Nonostante la medicina dall'i a ventiquattro ore muoiono tutti i pesci.

Mai spento il filtro, svuoto dell'80% la vasca E faccio rigirare il tutto affinchè da A qualche giorno Potessi ripopolare di nuovo l'acquario.

E nel frattempo,Per distruggere definitivamente icto presente prima nell'acquario, alzo la temperatura a trenta gradi.

Il giorno dopo noto una specie di polvere che circola nell'acquario: tanti puntini bianchi di varie dimensioni che circolano nell'acqua.

È trascorsa ormai una settimana e questa sorta di polvere bianca è ancora in circolo nell'acqua. che cosa può essere? cosa posso fare?

Denver non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12053 seconds with 16 queries