Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2013, 11:29   #4
mir70reef
Guppy
 
Registrato: Aug 2003
Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 47
Messaggi: 125
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In effetti la posizione della radice non mi convince molto. Dovrei tagliarla per ridimensionarla un po ma mi dispiace. Per quanto riguarda le piante vorrei fare un classico tappeto di Hemianthus Callitrichoides ‘cuba’, creare dei cuscini sui rami di Vesicularia Montagnei e sulla parte del legno verso il fondo vorrei mettere del Microsorum Mini. Sul lato destro vorrei provare a mettere una pianta rossa per creare contrasto con il fondo nero tipo Rotala Rotundifolia

Per quanto riguarda lo start-up sono confuso. Ho sentito alcuni che mi consigliano di partire con tutte le piante già sistemate tipo metodo ADA altri che mi consigliano di far partire senza il "vivo" e fare cambi regolari ogni 2 giorni per 15 giorni e poi cominciare a piantumare piano piano altri che mi dicono di partire usando delle piante dalla crescita velocissima per poi sostituirle con quelle che ho elencato sopra.

Che faccio??
__________________
Vasca 90x70x55 Elos su misura, Schiumatoio Lg900, Sfiligoi Infinity 400 + 4 t5 24w, Reattore LG1400, Stream 6000 e 6100 con multicontroller, Aquatronica
mir70reef non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13619 seconds with 14 queries