Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2018, 21:14   #21
Luca96
Guppy
 
Registrato: Nov 2010
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 27
Messaggi: 259
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora ho potato il ceratophyllum sulla destra e l'ho ripiantato sul davanti.

Ho acquistato poi un vasetto di polysperma che ho piantato nella parte sinistra fino al davanti e un vasetto di limnophila heterophylla che ho piantato sul retro dietro al tronco (dalla foto non si vede perché sono ancora bassi gli steli).

Ho aggiunto altre tabs per le radici, fertilizzo già settimanalmente in colonna. Appena finisce la boccettina dell'askoll verdeincanto, ho già pronto Dennerle Plantelixir.

Sisi, non ho fretta per quanto riguarda i pesci

Per il mangime secco posso ordinare online SHG oppure in negozio vendono mangimi della Dr Blassleer. Conosco un negozio che vende del congelato, ma lì le galaxy costano 4,90€ e spendere 50€ per il gruppetto mi pare esagerato.

In un altro negozio che fa anche spedizione online le ho viste a 3,50€, quindi chiederò poi di farle arrivare in negozio per ritiro a mano.

Per negozi che vendono del vivo intendi che hanno artemie o daphnie già schiuse o da cui prendere le cisti?

Ho allegato foto di vista frontale e laterale
Immagini allegate
Tipo di file: jpg WhatsApp Image 2018-10-23 at 20.53.22.jpg‎ (88,1 KB, 22 visite)
Tipo di file: jpg WhatsApp Image 2018-10-23 at 20.53.22 (1).jpg‎ (76,3 KB, 17 visite)
Luca96 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15249 seconds with 15 queries