Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2017, 21:03   #5
Vinx70
Guppy
 
L'avatar di Vinx70
 
Registrato: Aug 2017
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 241
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Giustissimo quello che dici però non credo che un acquario di 30 litri non possa essere definito una vaschetta e tantissimi bettofili hanno solitari betta maschi in acquari dal litraggio simile...
Per la verità anche io provo tristezza al pensiero del betta da solo nel mio acquario ed è per questo che avevo pensato, anche in base alle esperienze altrui, agli otocinclus...
alla fine se non saranno gli otocinclus, magari metterò le neocaridine, sicuramente non lo lascio da solo il bettino per quanto sono convinto che l'unica vera compagnia sarebbero altri betta ma nel mio caso sarrebbe un'aberrazione!!!
Però scusate, questa frase perentoria del buon gia90,

Originariamente inviata da gia90 Visualizza il messaggio
in 30 litri non metterei mai nessun pesce al massimo solo caridine
che senza dubbio è più capace di me nella conduzione di un acquario , è troppo da estremista e un novellino questa cosa non la capirebbe...
Io, che come ho già detto, qualche piccola nozione l'ho acquisita grazie a voi ed altri siti/forum, l'ho capita e vado avanti ma non credo sia la strada giusta. In questa maniera un neofita si indispettisce e continua senza dubbio nei suoi errori che come ben sappiamo comportano la morte di povere bestiole...
in ogni caso l'acquariofilia è un mondo affascinante, io guardo la mia "vaschetta" con le piante che ogni giorno stanno meglio e sono felice....
ciao e grazie del vostro tempo
Vinx70 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12162 seconds with 14 queries