Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2009, 01:38   #9
cavalloplus
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2008
Città: Prov. MI
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 615
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
ahia.....disorso libro...forse è meglio che ti consigli qualcuno più esperto di me...anche perchè io sono un neofita come te....
per gli obbiettivi.....innanzi tutto devi decidere che macchina fotografica vorresti acquistare.... le principali sono Canon e Nikon, poi a seguire altre....ma anche per consigli altrui io mi fermerei a queste....stesso dicasi per gli obbiettivi ai quali oltre a quelli originali, le maggiori case costruttrici di obbiettivi vedi sigma Taron tokina ecc. danno diciamo precedenza a questi 2 marchi...... perciò maggior scelta.......
scelto il marchio del corpo macchina poi in base alle tue esigenze fotografiche poi sceglierai il oppure i tipi di obbiettivo che meglio sono indicati ai....tuoi gusti fotografici.... ha igià qualche idea??' tipo panoramiche ritratti foto alla vasca??'
da qui si inizia a pensare a che ti vorrà....ok? ciao

allora bella domanda...:
come tipo di foto farei un bel misto ma per esserepiù preciso solitamente faccio foto paesaggistiche poi foto al mio acquario... solite foto con amici e fidanzata ma una cosa che mi piacerebbe fare sono delle belle foto in musei.... sono stato a roma e con la mi macchina non sono riuscito a fare foto decenti dentro chiese e musei.....
__________________


vendo la mia attrezzatura: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=512606
cavalloplus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12176 seconds with 14 queries