Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2016, 16:32   #1
Erica84
Batterio
 
Registrato: Jun 2016
Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Morte improvvisa ancistrus

Buongiorno a tutti mi presento sono Erica e sono nuova di questo forum e anche una nuova ed inesperta acquariofila...Mi è morto improvvisamente un ancistrus e non capisco perché...Ieri è stamattina presto era ancora arzillo e quando sono arrivata poco fa dal lavoro l'ho trovato morto...
X farvi capire meglio vi dico che ho avviato la vasca da poco il 9/05 i primi pesci inseriti al 07/06 vasca da 68 litri.
Gli ancistrus li ho solo presi al 23/06 2 sono talmente ignorante che perdonatemi ma non so se erano maschio e femmina uno più piccolino e l'altro più grosso
Allora ho:
6cardinali
4neon rosa
2botia macracanthus
1betta maschio
3betta femmine
4hasemania nana
Piante:
Bacopa cardiniana
Hygrophila difformis
Anubias barteri
Cambio 15 litri d'acqua tutte le settimane lavando bene tutto
La temperatura ho letto prima forse tanto alta x loro 27 ma finora non avevano mai dato segni di malessere...
Ph 7
Cosa potrebbe essere???L'altro giorno ho notato che quello più grande ha fatto correre quello che ora è morto...Ma non ci ho dato peso e comunque li tengo sempre sotto controllo e non ho più visto che lo attaccasse però ho letto prima che sono molto territoriali...Non vorrei che l'avesse ucciso...Sono giù perché mi spiace tanto...Scusate x il lunghissimo post e grazie x la vostra attenzione buona giornata a tutti!!!
Erica84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11867 seconds with 16 queries