Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2018, 22:45   #6
Amarillo
Protozoo
 
L'avatar di Amarillo
 
Registrato: Nov 2018
Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da _CIRO_ Visualizza il messaggio
Ho capito quello che vuoi dire però con Alba e tramonto puoi scegliere quanto farla durare , un’ ora, tre ore o più ma cala e aumenta sempre progressivamente fino allo spegnimento... a riporre ho solo 2 loisettae perché devo cambiare vasca e non voglio complicarmi nella gestione al momento, per il resto sia sps che lps mi va molto bene poi dipende da tutto il resto nel insieme... bruciature da luci comunque zero, al max ho avuto perdite di colore e tiraggi all inizio poi alimentando di più ho ripreso tutto...io sono contento dell acquisto...
Sì, questi sono i pre-set (quelli standard), ma poi puoi anche realizzare impostazioni personalizzate. Questa è la curvatura di una delle mie vasche... ti ho selezionato un orario notturno per farti vedere l'1% di RB. Progressivamente si accende e assicuro 8-9 ore di luce "buona". In un'altra vasca ho bassissimi verdi e rossi... :) Spero di fare qualcosa di analogo anche con la bluray

Il mio problema è che ho ordinato anche la bridge (quell'asta fissa), quindi volendo non credo di poterla allontanare più di tanto dalla vasca.... quindi queste regolazioni e curvature, per me sono tutto!


Amarillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12748 seconds with 14 queries