Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2017, 15:15   #5
pterois92
Guppy
 
L'avatar di pterois92
 
Registrato: Oct 2012
Città: messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 31
Messaggi: 141
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Confermo gli scalari e i Mikrogeophagus, mentre penso che invece degli Hemigrammus bleheri metterò un bel branco misto di Nannostomus e un branco di Cardinali....devo solo sistemare la luce e trovare l'arredamento interno, vorrei prendere radici tronchi e qualche pietra qui nelle montagne vicino casa mia, ci sono molti boschi di castagni....mi preoccupo un po per le pietre non vorrei fare qualche cavolata con qualche pietra dannosa per i pesci....fatto questo devo sistemare il coperchi della vasca che vorrei levare solo che se lo levo si vede un bordino interno di vetro che funziona da tirante per dare robustezza quindi sono indeciso, vorrei levarlo e mettere della carta adesiva nera al massimo e mettere qualche lampada appena, oppure lascio il coperchio che mi aiuta a mettere qualche lampada in quando mi fa da sostegno, insomma un bel dilemma ahahaahaha al dire il vero avevo anche pensato di rimuovere quel bordino di vetro interno per metterlo piu sopra xk adesso è incollato a circa 8cm dal bordo della vasca, mettendolo piu sopra lo potrei usare come sostegno x un eventuale coperchio in vetro....pensi che faccio danno se lo stacco e lo incollo piu sopra ??? la vasca pensi possa risentirne ???
pterois92 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,97985 seconds with 14 queries