Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2011, 00:11   #7
Jamario
Ciclide
 
L'avatar di Jamario
 
Registrato: Mar 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Messaggi: 1.580
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Jamario Visualizza il messaggio
Ciao se fossi in te in 20 litri mi affiderei a qualcosa di meno complicato; il litraggio è poco, al primo errore(tipo troppo osmocote) rischi le alghe... La torba migliore è quella con indice di van Post più alto (H1), quindi quella per le carnivore sarebbe meglio, poi in ogni caso bisogna scegliere quella che si adatta di più alle proprie esigenze... Io andrei sul sicuro, usando fondi fertili preconfezionati... Considerando che poi ci vuoi abbinare il PMDD, che non è semplice da gestire secondo me...
Grazie, sei molto gentile, oramai il PMDD lo uso da molto tempo e quindi so come gestirlo e non ho problemi il mio dubbio rimaneva il fondo... Cosa ne pensi del substrato con l'humus della prodac il lapillo e la ghiaia? Se invece di fare 6 centimetri di fondo con il lapillo copro tutto con quattro centimetri di ghiaia? cosa ne pensi del sera flordepot?
Scusa le domande ma non so più a chi chiedere
Il sera floredepot è un buon fondo, nella media, anche se secondo me è un gradino sotto a ADA, Seachem ed Elos... Mentre sul fondo della Prodac non ti so dire...
__________________
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16229 seconds with 14 queries