Discussione: Aiuto LPS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2017, 13:58   #15
Leopoldo123
Guppy
 
Registrato: Aug 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 354
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gasperino82 Visualizza il messaggio
Ho consigliato di mettere le resine perché per quanto ho capito gli animali rimangono in vasca per ora, almeno non schiattano. Comunque come dice gerry con kh a 4 hai i valori di ph non stabili e sicuramente la triade (calcio magnesio e kh) non bilanciati cosa che non va bene affatto per gli animali


Il mettere le resine potrebbe essere una strada, ma io preferisco mettere le resine come ultima chance e solo quando il problema sono solo i fosfati;, qui dalle foto si vede che i valori sono sballati (non solo i PO4) e quindi io preferirei abbassare tutti gli inquinanti
Anche se io rimango dell’idea di togliere gli animali e fare la maturazione bene.
Ci dici con cosa produci l’acqua?
Ciao ragazzi, ho avuto molto da fare e vi chiedo scusa se non vi ho risposto subito, l acqua la produco io con un impianto osmotica che produce acqua conducibilità zero, ne esce molto poca alla volta perché non gli arriva abbastanza pressione, ma mi hanno detto che ci metti solo più tempo a produrre ma la qualità rimane quella. Ho comprato delle macro alghe che ho messo in sump per cercare di abbassare gli inquinanti, oggi vado a comprare il buffer per kh e le resine...posso fare altro?
Leopoldo123 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12321 seconds with 14 queries