Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2020, 23:17   #16
Gianji55
Guppy
 
Registrato: Nov 2018
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manu1988 Visualizza il messaggio
Benissimo è quello che ti volevo consigliare.
No la co2 non è essenziale ma diciamo che aiuta molto. Diciamo che se abbini una buona luce a un buon piano di fertilizzazione la co2 diventa l'elemento limitante in sua assenza (è come se hai una Ferrari con tanta benzina e gomme performanti ma stai correndo su un manto stradale di m.....)
Se non ti va di farla te che non ti fidi allora puoi provare i prodotti con carbonio organico, la cosidetta co2 liquida (anche se non lo è) e non sostituisce la co2 in forma gassosa ma aiuta le piante e aiuta a combattere le alghe.
Il rinverdente io dopo averlo cercato come un matto l'ho trovato da acqua e sapone.
da acqua e sapone? serio? oddio io ho girato leroy merlin, brico, ipercoop sma e lidl e niente, domani ci vado grazie 1000!!!

ne ho sentito parlare del carbonio liquido, secondo te può essere buono? ho letto pareri negativi sul liquido in varie discussioni però non me ne intendo e non so che dire...

come oggetti quelli che ho messo secondo te possono essere buoni o meglio altri tipi?
ho poi trovato il reagente co2, è utile o inutile? https://it.aliexpress.com/item/33013...archweb201603_

in alternativa all'atomizzatore potrei usare una pietra porosa dell'aeratore attaccata al tubetto della co2 e farla adagiare sul fondo?

come manualità sento di potercela fare a fare sia il sistema con il citrico che con il lievito, come anche usare il carbonio liquido
aspetto però tuoi pareri piu esperti

spero potrai aiutarmi in questo nuovo percorso senza abbandonarmi
Gianji55 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13816 seconds with 14 queries