Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2016, 00:33   #50
Ivanz
Plancton
 
Registrato: Oct 2016
Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lydia non ho nessuno che conosco e a cui potrei dare i pleco. Due li rendo a lui appena possibile. Quello che già c'era lo tengo perché è veramente grosso e starebbe meglio solo in un laghetto. quello che ho preso per ultimo, tolto da una vasca di carpe koy, lo tengo uguale perché è veramente bello; una ventina di centimetri, poco meno, ha dei colori tra la pelle nera che sono troppo belli, tipo sul rosso. Due in 600 l lordi sono anche troppi, ma con altri tre pesci in tutto non credo sia poi male. In più devo dire che quei due parrot da soli fanno la vasca, sono veramente maestosi. Li teniamo. A questo punto neon rosa in affiancamento a quello bianco (ancora il neon blu non l'avevo preso). Oggi ho fatto NO2 NO3, zero e zero. Ho cambiato 100l d acqua più per il colore ambrato che altro, è quasi andato via, i legni sono ancora nella bacinella. Credo che inizierò a fare i cambi ogni due settimane, sempre monitorando la situazione. Ho fatto i test questa mattina verso le nove, dopo li ho nutriti (due gamberetti e una cozza per festeggiare) nel pomeriggio ho fatto il cambio acqua, ma mi chiedevo; è opportuno dare cibo prima o dopo o prima e dopo un cambio o non fa differenza? Voi ci usate accortezze?
------------------------------------------------------------------------
Io non sono proprio di Arezzo, sono in provincia, dalla parte della Val di chiana, ma ho già visto il negozio che menzionavi su internet, ho capito dove è. Appena posso faccio un salto a dare un occhiata.

Ultima modifica di Ivanz; 01-11-2016 alle ore 00:37. Motivo: Unione post automatica
Ivanz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11860 seconds with 14 queries