Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2016, 00:35   #47
Ivanz
Plancton
 
Registrato: Oct 2016
Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lunedì mattina farò i test per valutare la qualità dell'acqua e le variazioni di durezza dopo l'immissione di acqua diretta, in base a questo deciderò se è quanta acqua cambiare, mi orienterà in parte anche sull'alimentazione. (Questo ora è il dilemma più grosso.) Luca4 ne penso e ne dico tante. I red come dicevo, sembra volerli il negoziante, ha fatto intendere che ha un amico di un amico (per me è lui) che era in cerca di una coppia, ma che ora è difficile trovarli, dice che per una trentina di euro me li prende. Io non ho detto una parola, anche perché quando mi sento preso per il culo tendo a zittirmi. Io ho letto che un esemplare di grosse dimensioni costa sulle 70€, vorrei almeno 100€ per tutti e due, altrimenti non me ne separo. Forse per il mercato odierno è troppo, ma in tutta onestà mi sono affezionato, a loro come a Gianni. Quando parlavo di ragionare troppo da umano mi riferivo a quello che hai scritto sul voler combinare il matrimonio, è quello che credo giusto io, ma forse non è la cosa migliore per lui. Ho avuto lo stesso dilemma per castrare il gatto, ho sopportato due anni di pisciate puzzolenti per casa prima di capire che non gli avrei tolto la dignità operandolo. La nostra vita è migliorata tantissimo e ora sta da dio. Comunque parliamo di cambiamenti da valutare e che non farò in tempi brevi. Per ora conto di riportare almeno un pleco, col tempo anche un altro. Non me li riprende per ora perché dice che non ha posto. Comunque da me stanno meglio, lui ha una vaschetta senza arredi dove ne tiene sei o sette insieme. Mi dispiace, ma di fatto la loro introduzione è stata uno sbaglio. Comunque i clienti hanno notato i cambiamenti, e i red sembra che si pavoneggino di fronte agli spettatori, in realtà stanno chiedendo cibo :) La vasca ora è nettamente più pulita, e le piante non hanno subito altri attacchi. Stasera mi ha fatto i complimenti un cliente che ha un acquario, fa piacere ;)
Ivanz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14005 seconds with 14 queries