Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2006, 00:36   #8
axell
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2005
Città: MILANO - Basiglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 dopo 7 diversi acquari
Messaggi: 692
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pienamente concorde...il rispetto delle persone e del alvoro altrui va ben oltre qualsiasi ritardo o problema risolvibile...certo è corretto avvertire altri utenti in caso di veri problemi, o comportamenti "fuorilegge" tipo pago e non arriva mai niente...ma giustamente esistono tempi, termini e modalità per farlo...bravo Marco, concordo su tutto...ciao a tutti

P.S. un esempio mio personale, ho avuto un problema con la consegna di merce comprata on-line, problema non causato dal venditore ma dal corriere...ho contattato il venditore il quale si è realmente sbattuto per rintracciare e farmi arrivare il pacco nel più breve tempo possibile...chiamado io il corriere invece ho ricevuto una pessima risposta del tipo "se ha fretta di riceverlo può venire a ritirarlo lei stesso al nostro deposito sito...dall'altra parte della città", scusate ma io ho pagato un servizio di consegna, non di deposito...mi ridateindietro i soldi della spedizione???...le ripeto se lo vuole subito viene qui altrimenti deve aspettare...
Questo è un comportamento disdicevole che ho segnalato subito al venditore a cui mi ero rivolto il quale mi ha risposto che quel tal corriere non avrebbe più lavorato con lui...non era la prima volta che gli capitavano casini con questo corriere...e inoltre per scusarsi dell'inconveniente mi ha offerto uno sconto molto interessante su dell'altro materiale che dovevo acquistare...questa si chiama professionalità, gentilezza, cortesia, saper fare e aver voglia di fare il proprio mestiere...tanti complimenti a xxxxxxxx di xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Saluto a tutti
__________________
Grazie a tutti per i consigli e per mantenere così attivo questo splendido forum di acquariologia.
ciao Axell
axell non è in linea  
 
Page generated in 0,11761 seconds with 14 queries