Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2014, 09:46   #4
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
lo so, come di fatti mi devo passare quest'idea per sistemare le mie vasche, (gia' lo sta gia' facendo ma da qualche giorno appunto ho la Carassite e non ho intenzione di comprarmi altre vasche , gia' ne ho 4 : 20 litri dove per ora c'e' il colisa malato che sara' un futuro caridinaio,100 e 50 litri specificati prima, la "tartarughiera" che potrebbe diventare un bel posto per una coppia di ram,no? e infine devo comprare una sistemazione decente (vasca ikea) per la mia tarta). Comunque (ecco che si sta manifestando la malattia) visto che i bubble eye non devono essere allevati con altri in poco piu' 100 litri netti, 3 bubble eye con allestimento e allevamento giusto, (per es: senza decorazioni, solo piante coriacee e dal sapore sgradevole e ghiaia fine (non sabbia perche' visto che "sifonano" il fondo ho paura si intossicano) cosi' andrebbe bene no? magari c'e' qualche sito dove citano i valori ideali, oppure sono precisi a quelli del pesce rosso normale? tra l'altro sono solo una varieta') avete visto ! c'e' lo molto ma molto acuta questa Carassite!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Ho la "carassite" da diversi anni.........lascia perdere i Bubble eye, sono difficili da scegliere, da allevare, devi allestire una vasca in modo particolare, con loro non vanno inseriti altri carassi "normali" e infine........sarebbe corretto non acquistare i pesci esageratamente selezionati, per non incrementarne il mercato.
lo so... ma queste varieta' sono state ottenute con varie cose artificiali, oppure i pesci per creare questa varieta' hanno sofferto?in che senso non incrementarne il mercato? sono una varieta' come un altra, perche' la vorresti debbellare (se appunto i pesciotti non soffrono, se soffrono non ci pensero' manco una volta di comprarli, pero' ci sara' sempre altra gente che li comprera', non sono l'unico con il virus "Carassion Bubbleye" in corpo)?
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 05-03-2014 alle ore 09:50. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14888 seconds with 14 queries