Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2016, 08:58   #6
Riccio79
Moderatore
 
L'avatar di Riccio79
 
Registrato: Mar 2007
Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 7.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se io facessi un pico, non prenderei mai una vasca rettangolare... con 17 cm di larghezza riuscire a fare una rocciata decente è davvero complicato... andrei su un cubetto... poi onestamente, al di là della forma, una vasca vale l'altra quando parliamo di così pochi litri. ..anche perché la plafoniera che hai linkarlo copre i cubi, con la vasca che hai postato rischi di buttare lateralmente un sacco di luce, che esteticamente non é il massimo...
IL filtro a zainetto può essere sempre utile (prendi Niagara normale, non con skimmer che non serve a niente) , che puoi utilizzare all'occorrenza (che non significa che sia obbligatorio)

Se hai modo di usare acqua di mare, io te lo consiglio vivamente. . soprattutto per la partenza... io sono partito con 20 litri di acqua provenienti da una vasca avviata, 20 litri di acqua nuova e 20 litri di acqua di mare...
------------------------------------------------------------------------
Ovviamente l'acqua di mare va "aggiustata " di salinità. .. di solito il nostro mare é più salato del 35 permille

Ultima modifica di Riccio79; 14-11-2016 alle ore 08:59. Motivo: Unione post automatica
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12350 seconds with 14 queries