Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2014, 00:14   #9
arcobaleno
Ciclide
 
L'avatar di arcobaleno
 
Registrato: Oct 2011
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 1.459
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Amenone Visualizza il messaggio
...allora, al momento non ho nè aceto nè acido.. ho dato una spazzolata alla buona alle pompe e in settimana provvedo a lavarle bene. Le ho abbassate e puntate verso l'alto.

Per le resine antifosfati in vasca, finisco quelle che ho e provo le oceanlife che mi suggerivi (magari poi ti mando qualche link per capire quali sono più adeguate dato che ne ho visti diversi tipi). scusa mi sono incasinato... io uso le rowa

Per le resine post osmosi sinceramente non ho capito dove mi hai risposto ... vanno bene quelle del link? o magari è meglio un tipo diverso? per le post osmosi dicevo le oceanlife

Per i cambi aspetto... ma quanto? 1 mese? 2... ? aspetterei fino ad un significativo cambio di direzione della vasca , si anche 2 mesi

Ma tu non vedi diatomee?? io non ne capisco molto ma da quello che ho visto in giro mi sembravano proprio quelle... avevo letto anche di imbustare la vasca e non darle luce per 3 o 4 giorni... che ne dici?? le diatomee vengono dall'acqua d'osmosi non perfetta contenente silicati


N.B. ammetto che la vasca è vicino la finestra e la mattina prende il sole diretto... può influire?? una di queste mattine provo a fare una foto con il sole tanto per far vedere di cosa parlo.beh..il sole diretto sicuramente visto la situazione che hai ti peggiora le cose ...non puoi oscurare la finestra?

Grazie
quoto in pieno per il reattore ed il rilascio di CO2...visto i pochi coralli potresti toglierglio per il momento...
__________________
arcobaleno non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,62450 seconds with 14 queries