Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2011, 15:08   #12
scoiattolina
Guppy
 
Registrato: Nov 2005
Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 allestiti 2
Età : 41
Messaggi: 286
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
grazie mille a tutti

rispondo un pò in generale

x lo sfondo in generale metto sempre il cartoncino nero, questa volta sto facendo una prova, quando le piante saranno cresciute vedrò se ritornare al classico nero o lasciare questo.
x la sabbia di due tipi diversi non c'è nesuna utilità anziiiii doppio sbattimento ma solo gusto estetico mio.
ho cercato di ricreare quello che avevo in mente scegliendo i pezzi che più mi piacevano.
volevo dei legni molto ramificati, amo la sabbia nera ma cercavo anche qualcosa che sembrasse terra e foglie come sfondo delle 2 colline.

le piante che vorrei aggiungere, specie le quasi rosse (rotala e h.p. rosanerving) andranno si dietro i legni ma non negli angoli ma quasi verso il centro quindi spero che riusciranno a prendere luce sufficiente e non pretendo che diventino rosse rosse ma spero con le punte rosate per staccare da tutto il verde presente.

la co2 per ora non sarà presente più in la vedremo.
per ora ho integrato il fondo solo nelle 2 colline con pasticche tagliate fertilizzanti e così farò con le piante che piano piano metterò.
come fertilizzanti liquidi per ora ho florena della sera che credo sia molto blando quindi mi sa che servirà qualcos'altro ma mi devo documentare che sono ignorante proprio in matera...anzi se avete consigli sono ben accetti.

si è vero per certi versi somiglia un pò a quello di Johnny ma non perchè volessi rubargli l'idea ma solo perchè credo ci siamo ispirati più o meno alle stesse cose e poi anche perchè mi ha aiutato molto nella realizzazione di questo "sogno" (se volete ci solo circa una ventina di pagine in saper comprare che lo testimoniano ahahhahah) povero è arrivato a non sopportarmi più per tutte le domande e consigli che gli ho chiesto :-P

come pesci l'idea è di inserire i 4 scalari che ho nell'altro acquario che per ora o sono 2 coppie ma ancora non mature o non si capisce ancora niente...nessuna lotta nessuna deposizione boh vedremo nella nuova "casa" come andrà

poi trasferirò anche i 12 neon e porterò il gruppo a un ventina

5/6 cory panda
2/3 neritine
e basta credo che dite? consigli?

i valori appena mi arrivano i nuovi test vi faccio sapere con il ph dovrei essere occhio e croce sui 6,6
__________________
ciao scoiattolina !!!
scoiattolina non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12552 seconds with 14 queries