Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2012, 13:23   #4
ANGOLAND
Ciclide
 
L'avatar di ANGOLAND
 
Registrato: Feb 2012
Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Età : 48
Messaggi: 1.927
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
posto qualche foto del lavoro in fase avanzata, ora attendo che la terra si assesti e si ricopra di vegetazione spontanea:



il minilaghetto ha una profondità massima di 53cm, è stato realizzato a costo zero riciclando un telone in plastica che ricopriva strumentazione idraulica piuttosto delicata, quindi è molto resistente, in plastica grossa e con la scritta anti UV. quando i bordi saranno consolidati inserirò un pezzo di corrugato da 12-14cm con una griglia per scaricare il troppo pieno, semplice ed efficace!! il filtro sta girando, quando s'intasaserà sciacquo la lana e la rimetto, dopo un paio di volte spero che il torbido finisca e aumenti l'autonomia, altrimenti faccio qualche cambio così irrigo!
certo non vincerò il premio minilaghetto più bello del mondo, ma spero che faccia anche il suo lavorocome vi sembra?
__________________
SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE
Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)

Ultima modifica di ANGOLAND; 07-10-2012 alle ore 13:32. Motivo: Unione post automatica
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13132 seconds with 14 queries