Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2015, 11:23   #72
Artquario
Pesce rosso
 
L'avatar di Artquario
 
Registrato: Nov 2014
Città: fusignano(RA)
Acquariofilo: Dolce
Età : 32
Messaggi: 551
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
problemi di tipo pratico.. è un filtro costruito unicamente per l'estetica in vasca, infatti ha come pro che è elegante e poco ingombrante così ad angolo.

Contro: ha una scarsissima praticità, I componenti filtranti sono disposti a casaccio all'interno del vano, lo scomparto per i cannolicchi è completamente tagliato fuori, non incontra il flusso d'acqua ma rimane chiuso in basso, l'acqua entra dalle fessure ai lati e la prima cosa che incontra è subito la pompa che si riempie di sporcizia in pochissimi giorni. Ci ho messo attorno un pò di fibra di vetro ma in due settimane l'ho gia dovuta smontare due volte perchè era intasata. Oltretutto per raggiungere la pompa e cambiare la fibra di vetro devo necessariamente tirare fuori dall'acqua l'intero filtro e smontarlo da cima a fondo. Poi c'è la spugna blu e nell'angolo estremo il riscaldatore che vengono comunque investiti dal flusso d'acqua solo marginalmente. Posso provare a disporre diversamente i vari elementi ma è un filtro predisposto così e non lascia molto spazio.
Artquario non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13572 seconds with 14 queries