Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2016, 14:11   #16
Ricca
Imperator
 
L'avatar di Ricca
 
Registrato: Oct 2002
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 7.243
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Io mi iscrissi nel 2002..... poi divenni moderatore del mercatino un anno dopo circa!!! Una volta ai mod si faceva fare la gavetta lì e, se non combinavano casini , venivano promossi a moderatori di qualche sezione.

C'era anche @fater (un amico, più che "un compare di acquari", che entrò nella moderazione con me), anche lui mod per tanti anni. Poi il papero @Benny (mi pare sia ancora attivo? )

Un utente dal quale imparai tanto, oltre al già citato ik2vov, era un certo Gleam (del quale non ho più avuto notizie... se non ricordo male era andato a vivere in America). Tanti nomi sono passati, ognuno dei quali ha lasciato qualcosa di indelebile nell'acquariofilia italiana.
E tanti post purtroppo sono andati persi in un qualche aggiornamento e nonostante questo AP ha un grandissimo storico, una vera enciclopedia acquariofila...

Ora sta alle nuove leve fare il nuovo corso acquariofilo.
------------------------------------------------------------------------
Ragazzi...... e i MaPi (era questo il loro nick?) moderatori nel dolce chi se li ricorda??? Quante risate con loro ..... ma parliamo di oltre 10 anni fa!!
__________________
Primum facere, deinde philosophari

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta

Ultima modifica di Ricca; 04-10-2016 alle ore 14:16. Motivo: Unione post automatica
Ricca non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 3 Mi piace
Mi piace IVANO, malù, IlariaCarassio Piace questo post
 
Page generated in 0,14840 seconds with 15 queries