Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2017, 12:02   #26
blackstar
Discus
 
L'avatar di blackstar
 
Registrato: Jul 2011
Cittā: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Etā : 41
Messaggi: 3.494
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
personalmente non li ho mai visti scavare ma solo setacciare la superficie della sabbia.
La sabbia la farei comunque piuttosto spessa se si mette il fondo fertile, fra sifonature, manutenzione etc si rischia di smuoverlo
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Mannaggia...leggendo il tuo ultimo commento ho appena realizzato che la vallisneria gigantea non solo l'ho presa...ma l'ho pure messa in primo piano in un angolo!...ammetto e confesso di non essermi informato moltissimo riguardo le piante...ho solo cercato quelle non troppo esigenti...senza pensare alle dimensioni...gran furbata ho fatto!...visto che la vasca č in maturazione da poco piu di una settimana tu cosa mi suggerisci? la sacrifico e la levo oppure dici che sarā gestibile in qualche maniera??
Puoi tranuquillamente spostarla, tanto non avā ancora iniziato a stolonare se l'hai messa da poco, non dovresti fare troppo danno... spostala sul retro altrimenti ti copre tutto il davanti. diventa tipo lunga almeno un metro e si accresce moltiplicandosi quindi crea nuove piantine. Magari mettila in modo da coprire il filtro se lo hai interno, posta una foto della vasca cosė possiamo darti consigli sul layout
__________________

Ultima modifica di blackstar; 16-01-2017 alle ore 12:04. Motivo: Unione post automatica
blackstar non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15866 seconds with 14 queries