Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2018, 11:49   #7
lucas93
Guppy
 
L'avatar di lucas93
 
Registrato: Sep 2011
Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 482
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da enzosniw2 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lucas93 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da enzosniw2 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi volevo chiedevi io ho acquar io rio 180 attualmente illuminato con 2 neo n juwel originali 45w l'uno, 1neon luce fredda messo davanti e l altro luce calda di dietro. La domanda era posso mettere 2 neon a luce fredda cosi di incrementare più luce visto che quelli a luce fredda sonno pii di 9000k.mentre quelli a luce calda arrivano a 4100k? Ovviamente tutto questo non devo creare alghe per l'eccessiva luce.grazie a chi risponde.

Posted With Tapatalk
Quoto Anto86...2 da 9000k sono da evitare; se vai su acquarium line ti consigliano un'abbinamento Day 9000K + colour proprio per questo motivo
Io attualmente uso day+natur favorisce la fotosintesi. Secondo me è una bella combinazione. Sulla descrizione del color non parlano che aiuta a far crescere le piante ma sono di giochi di luce.a me non serve quel tipi acquario.

Posted With Tapatalk
Il color ha una colorazione rosa perchè lo spettro cromatico esalta i blu e i rossi (https://www.petingros.it/lampada-juw...?slave_id=3382 leggi descrizione) che stimolano la fotosintesi
__________________
----------------------------------------------------------------------------------
in certi casi...la vera bestia è l'uomo....
lucas93 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16451 seconds with 14 queries