Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2018, 15:21   #4
GIAGIAFISH
Avannotto
 
Registrato: Jan 2015
Città: PADOVA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 88
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wink

Grazie per la risposta@AULO73!
Ho dato un'occhiatina ad altre specie haps, ce ne sono alcune che mi piacciono, ma sarei arrivata alla conclusione che potrei inserire i seguenti trii:
- Labidochromis caeruleus (molto molto bello anche il pelmutt, sono un po' indecisa, ma non so proprio rinunciare al giallone!!!!)
- Iodotropheus Sprengerae
- Cynotilapia afra, Jalo Reef
Devo proprio rinunciare ad un paio di Socolofi (magari trovassi già la coppia...)??? Mi ero un po' fissata....

Per l'arredamento: ho trovato in vivaio dei ciottoli nero ebano - varie misure, quindi dovrei essere a buon punto, magari vi posto una foto quando avrò accatastato il tutto....;
ho anche una pietra calcarea raccolta in montagna (che nasconderei sotto alle nere), per la quale mi ha dato il benestare il tizio che se ne intende e che stamattina si è portato via il mio Rio 125 (ahimé ).
Sempre stamattina è arrivata la vasca grande 240....quindi stasera posiziono mobiletto e vasca e via! Giornata proficua, tutta pesce!

Manca la sabbia; so che sarebbe meglio quella vagliata del Po, ma potrei considerare quella chiara x i filtri delle piscine? Mi piacerebbe di più a livello estetico, visto che ho trovato le rocce scure....
o comunque una sabbia grigia chiara, idee?

Ultima domanda: ho i cannolicchi del vecchio acquario (2 confezioni), posso usare quelli o li prendo nuovi?

Attendo ansiosa il vostro benestare, grazie a tutti fin d'ora!
GIAGIAFISH non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14097 seconds with 14 queries