Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 11:17   #2
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sepiroth78 Visualizza il messaggio
Salve Geppy...sto provando ad avviare lo skimmer LGM600sp ma dalla pompa sicce nn si produce nessuna schiumazione nella colonna e l'acqua esce dal tubicino dell'aria..la pompa se ci metto la mano sopra vibra ma nn produce nessuna bolla..il .tubodell' acqua è libero,provato sia con che senza rubinettino...pompa sicce se immersa da sola in sump funziona bene anche col tubicino dell'aria ma appena la rimonto sullo skimmer e avvio prima il pescaggio e poi la pompa di schiumazione(come da istruzioni) non si produca alcuna schiumazione.....solo una volta è partito, ma poi ho spento le pompe e riaccese dopo qualche minuto e non rifunziona più....la prego se può di darmi qualche consiglio...grazie mille
Buongiorno.
E' un difetto abbastanza anomalo e non ho esperienza in merito, quindi non saprei cosa può essere.
Lo schiumatoio è stato acquistato nuovo o usato?
Se nuovo da chi?
Se usato, è stata aperta la pompa e controllato lo stato di cilindretti in ceramica ed alberino (in pratica lo stato di manutenzione/usura della pompa) e lo stato del tubicino grigio di aspirazione dell'aria?
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11395 seconds with 14 queries