Discussione: Il mio primo marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2018, 10:01   #4
pedroju
Ciclide
 
L'avatar di pedroju
 
Registrato: Jun 2012
Città: Anzola dell'Emilia (BO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 1.872
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 2
Il mio primo marino

Se la fai da 100x70x60h gia avresti una vasca da 400 lordi, l'altezza se fai dsb sarebbe meglio da 60 se scegli berlinese anche da 50. Cmq sono sempre belle vasche. Come ti dicevano sopra dipende tutto da quanto vuoi spendere, coralli colorati trovi sps, lps e molli (più rari).
Pero partendo dalla premessa che devi traslocare un cubo da 50 o anche da 45 e ti diverti, basta studiare, avere pazienza e cercare di capire cosa si fa, gli errori gli abbiamo fatto tutti.
Cosi facendo magari prendi una plafo led che potresti usare anche in una futura vasca più grande affiancando ad una uguale..... trovi delle radion g2 (ci allievi tutto o quasi) a 200e.
Io proverei a vedere sui mercatini cosa trovi nella tua zona.... consultaci! Non fare spesse folli!

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Altro da tenere in considerazione, la spesa più importante è quella delle rocce! Non puoi risparmiare, per un berlinese ci vogliono 1kg ogni 5 litri di acqua per un Dsb si può scendere a 1kg ogni 10 litri

Posted With Tapatalk
__________________
120x50x55h dsb carbonato, Orphek/Easyled, LGs550, 2Gyre230. Kh Mg Salifert; Ca PO4 e NO3 Hanna, sale Red Sea Coral Pro.

Ultima modifica di pedroju; 15-01-2018 alle ore 10:04. Motivo: Unione post automatica
pedroju non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie Tambo636 Ringrazia per questo post
Mi piace Tambo636 Piace questo post
 
Page generated in 0,13525 seconds with 15 queries