Discussione: Ramirezi gold
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2018, 13:05   #7
Caterini89
Plancton
 
L'avatar di Caterini89
 
Registrato: Aug 2017
Città: Stoccarda
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da izerimar Visualizza il messaggio
Perche questi pesci sono molto territoriali e se inserisci due maschi entrambi proveranno a dominare l'uno su l'altro, per prendersi la vasca.

Alla fine il vero dominante si impossessa della vasca a discapito del sottomesso, il quale nella migliore delle ipotesi resterà relegato in una piccola parte della vasca e verrà martoriato.

Altrimenti potrebbe non demordere e il tuo acquario verrebbe diviso esattamente in due parti ma diventerebbe una bomba ad orolgeria, con continue guerriglie tra i due maschi, ma anche qui prima o poi qualcuno soccombe.

Poi c'è anche chi li tiene in un acquari allestiti perfettamente con tantissime barriere visive, molti anfratti e ben piantumati, magari se hanno fortuna i pesci riescono a SOPRAVVIVERE ma cosi facendo è come giocare alla roulette russa.

Quindi ti sconsiglio di tenere due coppie e ti consiglio di tenerne una, facendola vivere al meglio, cosi ti puoi godere questi splendidi pesci.
Grazie mille per le informazioni, allora riporterò un maschio e già a vedere ho capito quale riportare( il solitario) perché 2gia hanno fatto coppia e l'altro è sempre solo.

Posted With Tapatalk
Caterini89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11222 seconds with 14 queries