Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2016, 21:15   #25
Lydia
Pesce rosso
 
L'avatar di Lydia
 
Registrato: Dec 2005
Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 41
Messaggi: 915
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Se puoi misurare i valori della tua acqua hai risolto. Probabilmente sarà acqua sempre molto dura con ph alto, ma con valori più equilibrati.
Ottimo se metterai delle piante! Anubias, vallisneria gigantea e piante galleggianti fanno al caso tuo. La anubias non va interrata, la devi ancorare su una pietra o infilare il rizoma in qualche fessura tra le rocce. Per la vallisneria il tuo fondo non è ideale, ma vale la pena tentare, è una pianta che una volta attecchita da grandi soddisfazioni.
Io penso che è sempre meglio fare un fotoperiodo unico, ma nel tuo caso si potrebbe anche spezzare, se ti serve per esigenze lavorative. Puoi sempre mettere due timer separati, ti da la possibilità di far accendere prima una lampada, poi entrambe, poi spegnere una ed infine l'altra, facendo accensione e spegnimento più graduali, tipo alba tramonto. Un timer costa 5 euro, non è una grossa spesa.
Vai con i cambi, sono fiduciosa che non combinerai disastri
------------------------------------------------------------------------ @Alester , i nostri post si sono incrociati! Io preferisco i malawi con piante

Ultima modifica di Lydia; 23-10-2016 alle ore 21:16. Motivo: Unione post automatica
Lydia non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12193 seconds with 14 queries