Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2020, 10:54   #8
Romeo87
Plancton
 
Registrato: Sep 2020
Città: Aversa
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 28
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danise Visualizza il messaggio
Personalmente non mi sembra un granché come layout. Ricorda un iwagumi e poco funzionale per un malawi, hai bisogno di più tane, piccole e buie. Inoltre quesi sassi sembrano '' aguzzi '' il che è un pericolo quando i ciclidi si inseguono. Infine il fondo, ma forse la foto inganna, sembra grossolana e non la classica sabbia edile.

Per la fauna, come spesso consiglio in 200l, metterei o un trio di aulonocara del genere stuartgranti o se vuoi solo mbuna ci sono i lab. Ceruleus, chisumulae perlumut (ma mai insieme), lo iodotropheus sprengere o anche lo pseudotropheus socolofi. Questi i più comuni.

Ma per prima cosa rivedrei il layout
Grazie per il passaggio, mi fanno più piacere le "critiche" che i complimenti,soprattutto quando sono inesperto della cosa.
Ho rivisto il layout, apparentemente sembra non sia cambiato molto, ma, visto lateralmente, i pesci più "timidi" avranno sicuramente dove ripararsi un po' e non saranno costretti a guardarsi sempre faccia a faccia.
Se guardi bene, in primo piano (Foto laterale) c'è una bella tana semichiusa, stessa cosa in fondo dall'altra parte, inoltre, la vasca, sempre vista di lato,è come "divisa a metà" sempre per il discorso che avevo letto, non devono guardarsi perennemente.
Cosa né pensate?
Ps le rocce sono queste, non posso fare miracoli e non voglio comprarne altre [emoji28]

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da MarioMas Visualizza il messaggio
caeruleus e johanni sono una buona accoppiata ma non piu- di due specie in quella vasca...altrimenti dedicala ad aulonocara
"Dedicala ad Aulonocara", monospecifico ok, ma quindi, anche più di due tipi di aulo?

Posted With Tapatalk
Posso abbinarci Labidochromis careleus?
Il Socolofi, bellissimo, posso abbinarlo al Careleus?
Grazie

Ultima modifica di Romeo87; 24-10-2020 alle ore 10:59. Motivo: Unione post automatica
Romeo87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16455 seconds with 14 queries