Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2017, 18:00   #1
Shad0w911
Batterio
 
Registrato: Oct 2017
Città: Manchester
Acquariofilo: Dolce
Età : 32
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question Progetto Acquario Betta

Ciao a tutti!
Nei prossimi giorni vorrei iniziare a creare da zero un acquario dedicato ad un betta. Il motivo per cui sto scrivendo qui è perchè ho bisogno dei vostri consigli. Innanzitutto vorrei ricevere una vostra opinione sul modello del acquario e sono indeciso tra i seguenti due:

- Marineland ML90609 Portrait Aquarium Kit
30 x 29.5 x 43.3 cm, 5galloni (19litri ca)

- The Fluval Edge Aquarium Kit
41 x 53 x 44 cm, 6galloni (23litri ca)

Io sarei più per il secondo che è leggermente più grande ed esteticamente molto bello. Quello che volevo sapere da voi è in generale è su che linea mi dovrei tenere? Nel senso che, so che il betta ha determinate necessità come daltronde tutti i pesci, ma volevo sapere magari su che tipo di piante mi dovrei tenere ed in base a quello substrato e ghiaino, posso mettere co2 e se c’è qualcosa che sarebbe sconsigliato?

Non ho problemi di soldi da spendere e nemmeno di fretta nel realizzarlo, l’importante è per me di avere un bel risultato senza andare nel tempo a metterci sempre le mani se non per il mantenimento e la cura.

Spero di essermi fatto capire abbastanza e spero che non prendiate questa mia richiesta di aiuto come uno che vuole tutto pronto, ma semplicemente leggo cose molto discordanti e volevo avere un parere da chi se ne intende senza buttare i soldi.

Ringrazio tutti per la disponibilità

P.s.: vivo e lavoro a Manchester e acquisterò quasi sicuramente su amazon o da negozio, lo dico giusto per eventuali marche ecc ecc
Shad0w911 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13453 seconds with 16 queries