Discussione: Primo allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2017, 16:11   #41
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Toni77 Visualizza il messaggio
Salve ragazzi,
aggiorno la mia situazione dopo 17gg ho appena misurato NO2 aumentati a 1.6mg/l e NO3 anch'essi aumentati a 50mg/l ho fatto copertura in plexiglass e ovviamente l'evaporazione è diminuita...
Devo continuare a dare il mangime ogni 3/4gg anche se i valori sono aumentati?
Poi ribadisco la domanda precedente riguardante la popolazione da immettere sarei disposto anche a tenere anche un solo trio di ciclidi (Aulonacara,saulosi,ecc...)come letto in alcuni post essendo più facilmente reperibili nei negozi nei miei dintorni spero in un vostro aiuto in merito grazie in anticipo e a presto!!!
Ecco,adesso il picco dei nitriti l'hai avuto.Tra qualche giorno rileverai gli No2 a zero e i nitrati si abbasseranno anch'essi.il pizzico di mangime continua a metterlo fino a che non inserirai gli abitanti.
Cambiare popolazione vuol dire cambiare allestimento,i saulosi come tutti gli m'buna hanno bisogno di rocce in vasca e tante,le aulonocara dipende.Comunque la tua vasca per lunghezza non è adatta ai ciclidi del Malawi.Ordinandoli nessun negozio te li trova?Non sono stupito perchè i conchigliofili sembrano spariti dal mercato,pure io ho avuto difficolta' a reperirli,anche ordinandoli.
marko66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15889 seconds with 14 queries