Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2005, 17:24   #19
LGAquari
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Pack
ragazzi rubinetto di uscita aperto a bestia con gocce continue attaccate l'una all'altra, 2 bolle al secondo di co2: calcio in uscita 570 e calcio in vasca 460 (che rispetto a ieri siè alzato un pò). che ne dite? domani vi faccio sapere se è variato in vasca. quindi era come dicevano molti di voi: apportavo troppa poca acqua del reattore in vasca. a questo punto però mi viene in mente questa domanda da farvi: se domani il calcio è stabile è meglio lasciare tutto così con calcio in uscita minore di 700 (quindi a 570 come è adesso) e acqua in uscita tanta come è adesso.....oppure diminuire l'uscita ma aumentare la co2 e quindi aumentare il calcio in uscita fino a 700? quindi a parità di valore: meglio tenere più acqua in uscita con meno calcio in uscita..o meno acqua in uscita con più calcio in uscita? (quindi portarlo a 700)
La migliore regolazione possibile (questo vale per qualunque reattore di calcio) è quella che consente un valore tale, in uscita, da mantenere stabile il valore in vasca col minore utilizzo possibile di CO2.
geppy
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11788 seconds with 13 queries