Discussione: prove di wabi kusa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2018, 21:14   #2
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Cittā: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Etā : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
č molto molto bello, ma la vedo dura. magari mi sbaglio, ma a causa della conformazione diventa difficile far abituare le piante, perchč non č un acquario che puoi chiudere col coperchio e via....
mi sembra anche un po' faticoso e non sostenibile sul lungo periodo il fatto di dover spruzzare manualmente tutti i giorni

io credo che sulla radice non avrei messo i muschi o altre cose che richiedono molta umiditā, ma avrei messo piantine terrestri, che ne so, una piccola Tillandsia per esempio.

invece nel terreno č diverso, puoi sempre tenerlo bagnato o addirittura ricoperto di acqua, allora le piante le puoi coltivare semi-emerse
il problema č solo la radice

vista la forma della radice, secondo me puoi solo usare la pellicola trasparente da cucina, con un buco in mezzo, in modo che la radice lunga resta fuori, ma le piante sotto restano coperte, non mi viene in mente altro

secondo me il ciuffetto di muschio che hai appeso in alto, ha poche speranze, in teoria dovrebbe seccare. invece il muschio che hai messo in basso , vicino al terreno bagnato, quello invece ha ottime possibilitā
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16714 seconds with 14 queries