Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2020, 11:15  
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
......esattamente come proporre una vasca qui ora, non mi hanno risposto neanche i vari dave, Avvy, Johnny, IlVanni, Duda di turno. Come diceva qualcuno i forum sono in pieno declino, almeno quelli che trattano argomenti un pò di nicchia.
Purtroppo la realtà è proprio questa, i forum sono in declino e stanno ancora in piedi solo grazie alle "vecchie guardie", utenti di qualche generazione fa abituati ad un certo tipo di informazione, regole, ordine, e non sicuramente per ultimo, il creare un legame che solo nei forum è possibile.
Un po' come sta succedendo a FB, che le nuove generazioni non lo considerano, preferendo altri social come tik tok che parer mio, è dalla padella alla brace.

Io ho un nipote di 13 anni che sto portando per mano nel mondo dell acquariofilia ormai da 3 anni, ha un 60L, ma non sa nemmeno cosa sia un Forum, e quando mi racconta di suoi coetanei, ce ne fosse uno che si informa, si buttano senza sapere "poi tanto qualcuno interverrà".. Tutto ciò che sa lo ha appreso da me, confido nella sua giovane età, adesso siamo sul "ciclo dell azoto"


Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Solo una precisazione, per gestire bene e soprattutto coerentemente forum e portale ci deve essere una piena sintonia tra mod e admin, se ognuno viaggia su piani differenti la cosa diventa totalmente ingestibile.....chiedete pure al buon Dave (che è ancora "dentro"), se la sua voce sarebbe più ascoltata di un qalsiasi utente che si rivolga ai "piani alti", con qualsivoglia lamentela e/o suggerimento.
La passata gestione (con i suoi pro e contro), ci trattava come veri collaboratori....idee, suggerimenti, erano sempre discussi e valutati. Ultimamente, purtroppo, solo il buio
A su questo non si transige, e farei decisamente i complimenti ai Mod e quei 4 vecchietti che sono rimasti nel tempo nonostante le vicissitudini, il bagaglio culturale che ha AP nel suo storico non lo si trova da nessun altra parte.. Siete stati i "custodi"

Come ho già scritto precedentemente, sarebbe interessante che l attuale gestione si palesasse, (che dobbiamo discutere ) pare un entità misteriosa, ma chi c'è dietro ad AP? ..almeno aggiornate gli Admin che ci sta ancora il vecchio proprietario tanta roba va
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie dave81 Ringrazia per questo post
Mi piace malù Piace questo post
 
Page generated in 0,18204 seconds with 15 queries