Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2020, 17:30  
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Il risultato lo abbiamo di fronte palesemente, IlVanni vede i social come "sfogatoio di tutti i repressi", io lo vedo come "bettola da ignoranti" e Dave81 "una fogna", credo che siamo d'accordo sul concetto
Sta succedendo quello che alcuni scrivevano anni fa, e cioè che i social hanno dato voce a chiunque, e non è per forza positivo anzi, è nettamente una cosa negativa.

Prima, il nuovo acquariofilo medio comprava vasca, ghiaia blu indecente, pianta di plastica e 8 bothia avendo visto una lumaca, veniva qua scriveva e tempo qualche giorno sistemava la situazione, crescendo culturalmente ad ogni post ad ogni lettura.

Adesso, comprano l acquario, stesso sopra, scrivono su facebook, e stop, è già imbarazzante così.

Quello che io non riesco a comprendere, è come la persona media A possa affidarsi a ciò che scrive la persona media B, i Forum davano quella "certezza" di cultura e verità, nessun forum lascerebbe la caciara anarchica che vice sulle pagine facebook, è vero che AP deve stare al passo con i tempi e avere la sua pagina su FB, ma proprio come dice Dave, sul portale si legge una cosa, su facebook si legge l opposto

Di chi è la colpa? Possibile che la pagina FB non possa essere amministrata e moderata in modo che non vengano divulgate *******? dato che contrastare i social al momento non è possibile, almeno moderarli! Io vedo altre pagine anche non di acquariofilia, ma che di ******* non ne vengono scritte, piuttosto butti fuori e basta, io personalmente ho una pagina sul giardinaggio, ma nella mia pagine fregnacce non ne troverai mai...

Tutto ciò mi fa pensare che chi ci sia attualmente dietro ad AP, se ne stia sbattendo alla grande, non interessi più divulgare una Cultura Acquariofila di livello, pensi ad altro e usi ciò come passatempo

Basta fare un giro a random per mettersi le mani nei capelli, la gente consiglia l improponibile, chi ha un bagaglio culturale decente è obbligato a tacere, pena perdere tempo per dimostrare inutilmente la verità di fronte all'ennesimo imbecille con la bocca spalancata.. Chissà quello che consiglia su AP FB di usare l anti alghe, che super consigli avrà dispensato da stamattina ad oggi

Le nuove generazioni boh, gli attuali adolescenti non usano FB, ma usano menate perditempo come tik tok che di cultura manco l ombra, sono fagocitati da un mondo distorto fatto di immagine, apparenza, non li vedo preoccupati nell informarsi di una cosa che non sanno, non li vedo fare ricerche su google come succedeva a noi "vecchietti?" , precipitarsi sul forum dedicato ad imparare e chiedere, quanti 18enni attivi ci sono sul forum?
Speriamo nelle nuove generazioni che adesso sono ancora bimbi, c'è stato un black out nell educazione di questa generazione, non nutro grandi speranze
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie dave81 Ringrazia per questo post
Mi piace dave81 Piace questo post
 
Page generated in 0,13807 seconds with 15 queries