Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2021, 11:27   #555
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
So di tirare su una discussione molto vecchia, ma non ho trovato niente che spiegasse poi alla fine a cosa era dovuta l'esplosione di diatomee in tutte le vostre vasche: resine fallate? ... ora vanno bene? riguardo l'inversione IN-OUT del bicchiere con le resine è davvero valida la questione? io ho comprato un Desilco nuovo, arrivato senza nessuna scatola o istruzioni, l'ho collegato per il verso indicato sul bicchiere quindi non invertito. Quando mi è arrivato aveva resine marroncino all'interno della cartuccia che non era completamente piena, mancavano 3-4 cm al suo riempimento..... iniziando a lavorare una parte, esattamente metà cartuccia bassa è diventata scura, nera direi, e dopo ca 200-300 litri di acqua ha iniziato a puntinarsi di giallo, l'altra parte, quella superiore è rimasta marroincino tale e quale a come mi è arrivata. Le resine, mi sono letto tutta questa discussione, non dovrebbero arrivarti sigillate visto che si danneggiano con il tempo e l'aria? Sto cercando di capire se il rivenditore (non ho comprato direttamente da Forwater) ha confuso le cartucce con altre contenenti altra resina o le resine si sono rovinate con il tempo perchè non erano sigillate....

Se tirare su questa discussione non va bene, potete copiare questo mio post all'interno di discussione idonea o farne una discussione nuova a vostra scelta. Grazie.
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12502 seconds with 14 queries