Discussione: Oranda con "Ospiti"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2018, 19:32   #31
Vinx77
Avannotto
 
Registrato: Aug 2018
Città: Conversano
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buonasera a tutti,
OK anche il filtro non è adeguato. Mi avete fatto comprendere che questo acquario non va bene. Lo cambierò. Non posso nell'immediato. Ma avendolo, cosa mi consigliereste di fare? Caspita, hanno venduto( questi imbecilli che dovevano essere invece professionali) un pesce ( un regalo x mio figlio) in una boccia...Ho pensato di prendere qualcosa di più adeguato e mi hanno consigliato questo acquario. Ora mi ritrovo ad essere criticato per una scelta fatta, ( seppur nella mia ignoranza), e che ho dovuto prendere subito. Mi sono rivolto a voi che siete più eruditi di me x avere consigli su come, ripeto, temporaneamente mantenere efficiente questo acquario ed in salute questa creatura. Vedo che mi si continua a dire: Non va bene, non è adeguato, è sbagliato. Nessuno o pochi che danno dei consigli. Ma se uno non può fare una certa spesa ed anche quella dell'acquario (errata, non dimensionata, tutto quello che volete) non non era preventivata, cosa deve fare? È condannato a rimanere in questo limbo di "dannati" oppure può avere qualche "dritta" per far stare almeno,momentaneamente, bene questo pesce da qualcuno che metta a disposizione le proprie conoscenze?
Vinx77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13467 seconds with 14 queries