Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2017, 10:03   #9
Ivange
Guppy
 
Registrato: Mar 2017
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Avuti diversi, attualmente uno
Età : 60
Messaggi: 104
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ell_demon2000 Visualizza il messaggio
In piu,per sicurezza,ho ordinato anche 20 chip da 6500k da 3 watt..E in alternativa alle hqi,anche se preferirei usare le hqi. Ho sempre avuto ottimi risultati. Idea iniziale era usare una 250 watt con 2 t5 da 24,che possiedo già,puoi ho pensato a led per risparmio energetico,ma non sono del tutto convinto. Per quello volevo aggiungere 2 da 70 watt.magari accendere le hqi 3/4 ore al giorno
La tecnica va sempre rapportata al risultato che si vuole ottenere e soprattutto alle esigenze di flora e fauna. Visto che a quest'ultima della differenza di luce non importa granché, il discorso invece è ben diverso per le piante che se esigenti hanno bisogno di differenti condizioni di luce. Visto che vuoi un plantacquario (che se non hai tempo non so quanto possa essere facile da gestire) sarebbe utile conoscere il tipo di piante che vorresti immettere in vasca. In AP certamente troverai esperti che ti possano aiutare, io ho sempre avuto dolce tropicale quindi non sono la persona più indicata, ma regola d'oro in acquariologia è sempre avere un progetto ben delineato. Quindi fai sapere nei dettagli il tuo progetto e certamente otterrai i consigli più utili.

Posted With Tapatalk
Ivange non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14419 seconds with 14 queries