Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2012, 03:39   #1
Ninja Fish
Guppy
 
L'avatar di Ninja Fish
 
Registrato: Sep 2011
Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Messaggi: 288
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Green Island by Ninja Fish

Salve nuovamente a tutti gli amici di AP! ;) Presento oggi un allestimento per il quale ho utilizzato una vasca wave da 25 litri (23 scarsi netti) equipaggiata con nanoflitro dennerle, doppia plafoniera da 11 watt dennerle e impianto di Co2 dennerle (20 bolle al minuto). Il termoriscaldatore é un Hidor da 25 watt. Substrato deponit dennerle e nano ghiaino da 1/3 mm. dennerle marrone e nero. Piccole pietre di fiume e dei legnetti di manila compketano gli arredi. In vasca sono presenti una coppia di aphyosemion australe, una coppia di epyplatis annulatus, 2 otocinclus affins, 7 caridine bumbleebee, 1 neritia turrita e 1 clithon corona. La flora immessa comprende; bacopa monieri, rotala rotundifolia, rotala macranda green, limnophyla aromatica, hydrocotile leucocepala, eleocharis acicularis, glossostigma elatinoides, staurogyne repens, cryptocorine parva cryptocorine willisi, cryptocorine wenditii brownn, java moss, cladophora, pisthia, lemna minor. I valori dell'acqua sono; ph 6,3/6,5 kh 3 gh 5/6 no2 0 no3 0 po4 0 - Temp. 25 gradi. Fertilizzaziine giornaliera dennerle e fotoperiodo di ore 8,5. Enjoy!!! ;)








Ultima modifica di Ninja Fish; 07-01-2012 alle ore 04:46.
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13215 seconds with 16 queries