Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2012, 10:44   #19
dimaurogiovanni
Discus
 
L'avatar di dimaurogiovanni
 
Registrato: May 2009
Città: venezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 200-80-75
Età : 58
Messaggi: 4.436
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 49 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dimaurogiovanni

Annunci Mercatino: 0
In primo luogo, i tassi metabolici degli animali in aumento per l'aumento della temperatura. Essi possono pertanto utilizzare più ossigeno, anidride carbonica, nutrienti, calcio e alcalinità a temperature più elevate. Questo tasso metabolico più elevato può anche aumentare sia il loro tasso di crescita e produzione di rifiuti a temperature più elevate.

Un altro importante effetto di temperatura è sugli aspetti chimici dell'acquario. La solubilità del gas disciolti come ossigeno e biossido di carbonio, per esempio, varia con la temperatura. Ossigeno, in particolare, può essere un problema poiché è meno solubile a temperatura più alta.
Durante il normale funzionamento di un acquario di barriera, il livello di ossigeno e il tasso di metabolismo degli abitanti dell'acquario spesso non sono questioni importanti. Durante una crisi come un'interruzione di corrente, tuttavia, l'ossigeno disciolto può essere rapidamente utilizzato. Temperature più basse non solo permettono un livello di ossigeno superiore prima emergenza, ma anche rallentare il consumo di ossigeno, che rallentando il metabolismo degli abitanti dell'acquario. La produzione di ammoniaca come organismi cominciano a morire può anche essere più lenta a temperature inferiori.
dimaurogiovanni non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie soloivo Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,12879 seconds with 15 queries