Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2010, 14:04   #9
Sago1985
Discus
 
L'avatar di Sago1985
 
Registrato: Nov 2008
Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Età : 39
Messaggi: 3.601
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Si infatti anche io sul Pogo ho dei dubbi,ma sono potature di un altra vasca e prima di buttarle ho provato a vedere come ci potevano stare. Quando l'eleocharis sarà più fitta se ci stona lo tolgo..
Le rocce le ho siliconate sul fondo perchè sono alte e strette e se facendo manutenzione mi dovessero scivolare e sbattere nel vetro succederebbe un macello. Le ho siliconate per sicurezza insomma.. (e per alzarle di qualche centimetro).

Le alghe preoccupano un pò anche me, soprattutto all'inizio.. tengo la co2 sulle 40ppm proprio per limitarle fin da subito e sartuariamente attaccherò la lampada UV (una notte a settimana al massimo).. delle luci per adesso ne stò tenendo solo 2 attaccate per 5 ore e mezza (mezz'ora in più a settimana),la terza l'attaccherò a fine avviamento e solo se non ci saranno alghe..

Le rasbore non mi piacciono,ma i betta li adoro.. ne ho avuti 3 e una vecchiarella ce l'ho ancora.. Mi intrippa pure l'idea di un bel Betta in effetti, o una coppia.. certo che sarebbe una bella rivincita per tutti quelli che se ne stanno rinchiusi in un bicchiere d'acqua.. 150l tutti per lui (a quel punto altri pesci da branco me li scorderei).. possibile, bell'idea Grazie!
__________________
Fangorn Forest--"L'Evergreen"--Nano TB--Esercitazioni Jedi--Only moss--Dragon Ada Stones--I 5 samurai

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13526 seconds with 14 queries