Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2018, 15:39   #21
Pierosmak
Guppy
 
Registrato: Apr 2014
Città: Sant'antonio abate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 202
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Resina impianto osmosi...quale utilizzare ?

Originariamente inviata da Tambo636 Visualizza il messaggio
Le resine deionizzanti sono da usare come filtro post osmosi, perché le vuoi mettere nel primo bicchiere? Nel primo bicchiere devi usare il filtro per sedimenti


Ma io le metto sempre all’ultimo bicchiere, però come detto precedentemente ci sono delle resine che costano la metà intorno a 10/11€ e da come ho capito tolgono il grosso e volevo sapere se le metto ottengo più risultati


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da LORRELORRE Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Pierosmak Visualizza il messaggio
Comunque è normale che l’acqua all’uscita dei primi tre bicchieri perde solo 12 punti da 496ppm passa a 484ppm ? Se prendo la resina che avete detto da 11€ cioè le DEIO e la metto nel primo bicchiere dite che scende ?


Posted With Tapatalk
Assolutamente no! In 2 minuti le butti! Mi viene un dubbio sul commegamento. Hai in seguenza:
Sedimenti
Carboni
Membrana
Resine

Posted With Tapatalk


Nel primo bicchiere c’è una resina granulare ma non so che cose’ poi nel secondo ci sono sedimenti, poi Carboni membrana e resina ma
Comunque all’uscita di questi bicchieri e prima di arrivare alla membrana l’acqua arriva quasi uguale a come entra


Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Pierosmak; 23-04-2018 alle ore 15:42. Motivo: Unione post automatica
Pierosmak non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13828 seconds with 14 queries