Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2018, 13:19   #62
pedroju
Ciclide
 
L'avatar di pedroju
 
Registrato: Jun 2012
Cittā: Anzola dell'Emilia (BO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 44
Messaggi: 1.872
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 2
Originariamente inviata da SEVENSON71 Visualizza il messaggio
AQL Serie Professional Modello HI-Lumen 120 48W 116,6x12,5x2,3cm - plafoniera 10000°K

HO comparato questa plafoniera dal costo contenuto, da un lato solo led blu in una striscia, mentre premendo bottone si accende anche il bianco e diventa molto intensa, non capisco se devo usarla solo blu, o anche bianca che č molto potente. Potete delucidarmi?
Managgia @SEVENSON71
Non é il dolce, non é un terrario.....
Non va bene..... Non é quello che vede il tuo occhio.... ma quello di cui hanno bisogno coralli ma sopratutto il sistema!
Se non ricordo male hai le misure 130x70/80x60h..... se vai di t5 io metterei 10x54w altrimenti tre radion minimo g2 (per darti un esempio....)
mi dispiace ma sono soldi buttati.... perdona la onesta e sinceritā del messaggio ma fidati, ci vuole ben altro.... non allevare chissā che acropore ma perché il sistema giri a dovere....
Berlinese: buonissime rocce, buon movimento e BUONA luce!
I consigli che ti diamo sono in base non solo alla propria esperienza ma su tante altre vasche.....

Posted With Tapatalk
__________________
120x50x55h dsb carbonato, Orphek/Easyled, LGs550, 2Gyre230. Kh Mg Salifert; Ca PO4 e NO3 Hanna, sale Red Sea Coral Pro.
pedroju non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12128 seconds with 14 queries