Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2018, 09:24   #4
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A volte mi chiedo da dove vengano fuori certi utenti e cosa li spinga a rimanere su questo forum dove mi pare che l'impronta "consapevole e scientifica" di approcciare l'hobby sia ben profonda. Boh.
Cambio ogni 10 giorni e poi dice che secondo lei i pesci soffrono per lo stress dei cambi...boh, io consiglio cambi meno frequenti possibili e questo va di pari passo col litraggio complessivo della vasca, il volume funge da volano/tampone...sul discorso trito e ritrito dei pesci che "ormai" vengono allevati tutti nella stessa acqua quindi vale tutto, nemmeno mi pronuncio più, il solo pensare una cosa del genere denota poca intelligenza analitica in primis e un sacco di ignoranza "scientifica" di base con un atteggiamento che poco si sposa con l'interesse di imparare che deriva da questo hobby...un mix pericolosissimo di prosopopea, blasfemie scientifiche di comodo e immobilismo mentale che dovrebbero tenere lontano da un hobby come questo.

All'original poster consiglio di leggersi un po di post già esistenti nella sezione betta, per farsi una bella cultura generale...
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11529 seconds with 14 queries