Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2018, 08:15   #1
Nardino89
Protozoo
 
Registrato: Dec 2018
Cittā: Monopoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 34
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
consigli flora e fauna 13litri lordi

Buongiorno, ho una vasca della wave delle misure di 31x18x30h gia' accessoriata dalla casa:
filtro angolare twin,plafoniera clf da 13w e ho acquistato a parte un mini riscaldatore da 10w della newa.
Non sono alle prime armi in quanto in passato ho avuto altre vasche ben piu' grandi sempre dolci, un 200 litri(100x40x50h) e un 100litri(80x35x35h) trasformato in rettilario per un serpente del grano.
Sapreste consigliarmi una varieta' di killifish o caridine che vivano in acqua dura, dato che non vorrei modificare i valori dell'acqua? per il layout posseggo una vecchia radice che va esattamente di traverso e forma una cupola, il mio pensiero e' quello di legarci delle piante stile pratolino e formare una cascata, inoltre vorrei dei consigli su quale substrato fertilizzato usare, possibilmente nero e senza bisogno di grossi interventi per i nutrimenti.
Scusate il papiro e gli eventuali errori di grammatica, sinteticamente vorrei sapere della fauna e flora e magari dove acquistarli, premetto che conosco gia' acquariumline, acquariomania e fishinnet.
grazie a chiunque voglia aiutarmi
Leo.
Nardino89 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12451 seconds with 16 queries