Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2018, 13:32   #5
Tambo636
Guppy
 
Registrato: Jan 2018
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 375
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buldozzer Visualizza il messaggio
Nessuno riesce a darmi una risposta? cosi' difficili le mie domande? ad ogni modo ogni resina deionizzante elimina un determinato inquinante o le deionizzanti eliminano tutto?
Non è che la gente vive qui sul forum aspettando le tue domande a cui rispondere, come nel mio caso, poi magari tanti sono solo di passaggio e altri magari si sono rotti le scatole di ripetere le stesse cose.

Se vuoi ne puoi mettere anche 30 di stadi però di solito 5 sono più che sufficienti, dipende molto dai valori della tua acqua. L'hai misurato? Hai preso un conduttivimetro?

Perché vuoi fare un impianto da laboratorio quando magari non ne hai bisogno?

Un mio amico che abita in collina "in mezzo ai boschi" ha un acqua in uscita dal rubinetto di 70 microsiemens il che vorrebbe dire che lui quasi quasi potrebbe mettere in vasca la sua acqua di rubinetto (ho detto quasi prima che qualcuno inizi a scrivere la solita paternale da tuttologo)

Quindi l'impianto che vorresti fare andrebbe benissimo però non voglio farti spendere soldi inutilmente, misura il valore e poi vediamo come dimensionare l'impianto. Ti consiglio nel post osmosi solo ottime resine deionizzanti che già tolgono tutto quello che è necessario. Questa è la mia opinione
Tambo636 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13996 seconds with 14 queries