Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2018, 19:38   #3
buldozzer
Plancton
 
Registrato: Aug 2018
Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 54
Messaggi: 30
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti ringrazio per la celere risposta, ma avendo a disposizione 5 bicchieri e 2 vessel posso ampliare ulteriormente per avere acqua ancora piu' pura tipo fare un 7 stadi o mettere ulteriori cartucce non servirebbe a nulla? ho visto su un noto shop on-line che ci sono un milione di cartucce filtranti, da 0,5 da 0,1 carbone normale, carbone sintetizzato, carbonblock 1 micron e via dicendo potrei partire dal "grossolano" e finere ad un acqua da laboratorio ultrapura o non servirebbe aggiungere altro oltre a quello da te specificato?
------------------------------------------------------------------------
farei: sedimenti 5 micron, sedimenti 1 micron carbone 0,3 micron, manometro vessel deionizzante e anti fosfati? vorrei eliminare tutto visto che non conosco i parametri della rete idrica e comunque prima di arrivare in casa passa e ristagna in autoclave che serve tutto il condominio, poi ripeto ci sono tanti carboni e tante resine ma non so effettivamente cio' che è realmente utile
------------------------------------------------------------------------
poi volevo un altra info, per avere maggiore produzione dovrei comprare una membrana da piu' galloni ma tra le varie membrane lo scarto è uguale in proporzione o si puo' fare qualcosa per avere molta produzione e poco scarto?

Ultima modifica di buldozzer; 30-11-2018 alle ore 19:45. Motivo: Unione post automatica
buldozzer non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13749 seconds with 14 queries