Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2015, 19:53   #516
Age
Avannotto
 
L'avatar di Age
 
Registrato: Mar 2010
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 tra poco 1e1/2
Messaggi: 85
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Age

Annunci Mercatino: 0
Buonasera ragazzi! Non so come mai ma il motore di ricerca scrivendo CO2 non mi da risultati , comunque ci sono le schede e vi ho trovati ugualmente !!!

Complimenti per la sedizione davvero ben curata... mi ha fatto venire voglia di dotarmi anche io di CO2, adesso sto in giro a raccattare pezzi... mi chiedevo se era possibile utilizzare una bottiglia di alluminio o ci fossero problemi con la pressione.... il tappo a vite ho visto che è ben saldo e già provvisto di guarnizione, la cosa mi piacerebbe molto di più della bottiglietta di plastica e il costo è molto contenuto...

Vi chiedo questo perchè oltre al lato estetico mi piacerebbe forare la bottiglia ed avvitarci il manometro e l'attacco per il tubo. Ora io ho l'attrezzatura per filettare, ma nel caso lo spessore non mi permettesse un saldo ancoraggio del manometro e dell'attacco per il tubo, ci sono in commercio degli attacchi da poter fissare con un dadino o simili sulla bottiglia?

Ho visto questa soluzione su una bottiglia della coca cola, ma aveva il tappo "DIY" quelli di plastica... da li l'idea di quella in alluminio...


Grazie
Age non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11987 seconds with 14 queries